Ritardi nell'aggiornamento delle graduatorie e del mercato

(07:00 14-04-2024)
Come avrete notato, ci sono spesso dei ritardi nell'aggiornamento delle graduatorie il lunedì. Questo crea dei ritardi nel processare le vendite dei trasferimenti sul mercato.

Vi assicuriamo che gli sviluppatori stanno attenzionando il problema.
Sono già stati fatti vari tentativi che purtroppo non hanno risolto il problema.

Per controllare se le graduatorie sono state aggiornate puoi cliccare sulla bandiera della tua nazione (per esempio nella sezione mondo), si aprirà la pagina della nazione e potrai controllare lo stato degli aggiornamenti in alto a destra. Se l'aggiornamento non è ancora stato effettuato, visualizzerete una scritta di colore rosso nei "prossimi aggiornamenti della nazione".
Lo stato dell'aggiornamento è visibile nella pagina Graduatorie, selezionabile dal menu squadra, impostando il filtro per visualizzare i risultati della stagione corrente.

Per quanto riguarda il mercato dei trasferimenti, l'assegnazione di un'atleta al suo nuovo team potrebbe subire dei ritardi, in ogni caso non sarà possibile partecipare all'asta una volta che è scaduta e il trasferimento sarà comunque completato regolarmente sebbene con ritardo.

Vi ringraziamo per la pazienza mentre gli sviluppatori cercano di risolvere il problema.

Il team di sviluppo