Cambimenti nella versione di Pasqua

(07:00 09-04-2017)
Molti di voi si staranno sicuramente chiedendo cosa sia successo al nuovo team di sviluppo. In realtà il progetto è vivo e vegeto, anche se lo sviluppo ha subito dei rallentamenti per diversi motivi, alcuni dei quali di natura personale. Dopo un periodo di silenzio, lo staff di Maxithlon ha il piacere di annunciare che sta lavorando a nuovi sviluppi. Dalle varie Federazioni abbiamo raccolto una lunga lista di suggerimenti per nuove funzionalità o miglioramenti a parti già esistenti. Molte delle richieste sono in fase di ricerca e il team di sviluppo sta dicutendo come aggredire questa lista dei desideri. Potete essere certi che le vostre idee saranno esaminate attentamente e saranno valutate le conseguenze che queste hanno sull'esperienza di gioco e sull'economia.

Sfortunatamente molte delle idee più interessanti richiedono molto tempo per essere analizzate, dettagliate, sviluppate e testate. Per questo motivo abbiamo deciso di rilasciare la prima nuova versione da molto tempo, anche se questa includerà solo alcune modifiche minori, per mostrare che il gioco è attivamente sviluppato. Anche se comprendiamo che alcuni si potrebbero attendere modifiche molto più profonde, speriamo possiate comprendere che non vogliamo rischiare di rompere il sistema. Sarete tutti d'accordo che avere sistema stabile e senza bachi sia molto importante (Maxithlon è stato disponibile per quasi il 100% del tempo negli ultimi anni, cosa che potrebbe sembrare più scontata di quanto non lo sia in realtà!)

Per dare un segnale positivo, abbiamo in programma di rilasciare una versione di Pasqua per l'inizio della stagione 59. Questa includerà alcuni piccoli cambiamenti, ma speriamo possiate vedere in questo una ripartenza nello sviluppo di Maxithlon. Non appena avremo una visione più chiara delle conseguenze di ulteriori modifiche, apriremo dei thread nelle federazioni ufficiali e speriamo che vorrete partecipare alla discussione su alcune potenziali novità.